Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV

Can Yaman, infatti, ha conquistato il pubblico con il suo aspetto fisico, oltre che con il suo talento nella recitazione.

Secondo Costanzo, infatti, alla base del grande successo di pubblico ci sarebbe, oltre alla trama, anche la presenza dell’attore turco.

È davvero un fenomeno Can Yaman visto che anche Maurizio Costanzo dice la sua sul successo dell'attore turco .

Nell' intervista su Nuovo TV Maurizio Costanzo non ha parlato solo del successo di Can Yaman, ma anche della serie TV di cui è il protagonista, Daydreamer

Fenomeno Can Yaman, il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

Su altri media

Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin: Il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, continua a essere argomento di discussione. (Tv Fanpage)

Il Consiglio della Lega di Serie A avrebbe affrontato a metà febbraio la questione, con ben due mesi di anticipo sui comunicati stampa e sull’ufficialità della della competizione. (CIP)

Non c’è pace per Diletta Leotta. «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. (Striscia la notizia)

Barbara D'Urso dall'alto della sua grande esperienza ha voluto dare un consiglio alla giovane e avvenente collega. Hanno fatto molto scalpore le foto di un bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. (AreaNapoli.it)

Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. Da mesi viene paparazzata accanto all'attore turco Can Yaman ma di recente hanno fatto scalpore le foto di un bacio tra Diletta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha spiegato Diletta Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. (Corriere dello Sport.it)