Infortunio Tomori, il comunicato ufficiale: trenta giorni di stop

Milan News 24 SPORT

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni

Di seguito la nota del club:. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan ha reso note tramite un comunicato ufficiale le condizioni di Fikayo Tomori dopo l’interventi al ginocchio: 30 giorni di stop. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Su 'Instagram', infatti, Tomori ha postato una storia in cui dimostra di aver già iniziato la riabilitazione in vista del suo ritorno in grande stile. Il suo obiettivo è quello di rientrare in campo il prima possibile (c'è chi, addirittura, ipotizza che voglia provarci per il derby contro l'Inter d'inizio febbraio). (Pianeta Milan)

Milan, Tomori recupera per il derby? Clicca qui per leggere la conferenza integrale di Stefano Pioli prima di Milan-Spezia! (TUTTO mercato WEB)

advertisement. Locuratolo (Oipa Roma): «Il taglio delle orecchie e della coda è una pratica fuorilegge da denunciare. Per segnalazioni di maltrattamento su Roma e provincia: [email protected] Per le segnalazioni in tutta Italia: https://www. (Sardegna Reporter)

Mentalmente non siamo entrati bene in campo, poi per fortuna l'abbiamo ripresa. Ci sono state cose positive, ma su altre dobbiamo lavorare. (TUTTO mercato WEB)

3 Aleksey Miranchuk si avvicina al Genoa. L'affare non è ancora chiuso, per lasciare in prestito l'Atalanta e trasferirsi sotto la Lanterna il 26enne trequartista russo deve avere l'ok di Gasperini, che non ha ancora detto l'ultima parola (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Come spiegato però dal tecnico dei rossoneri, il giocatore ha già fatto capire che farà di tutto per rientrare il prima possibile: “Fosse per lui giocherebbe domani”. La speranza (e l’obiettivo) dell’ex Chelsea è quella di riuscire a recuperare per il derby contro l’Inter, in programma il prossimo 6 febbraio, al rientra dalla sosta (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr