Squid Game è la serie tv che non avresti mai voluto vedere e invece non puoi smettere di guardarla

Squid Game è la serie tv che non avresti mai voluto vedere e invece non puoi smettere di guardarla
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Una scana iconica di Squid Game courtesy photo/ foto di YOUNGKYU PARK/Netflix. Cosa vi rimarrà impresso. Vi basterà vedere le prime due puntate per non comprare più un gratta e vinci in vita vostra.

Dunque, infiliamoci queste benedette Vans bianche e addentriamoci nel fenomeno Squid game (sì, questo articolo sarà il vostro perfetto bigino di conversazione).

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

È in programma una prima versione dal vivo, ovviamente senza morti. Non si fa che parlare di Squid Game. Chiaramente, non i 33 milioni di euro visti nella serie TV (Inews24)

Squid Game è sicuramente la serie televisiva del momento, ma sapete che esiste un posto dove poterci giocare dal vivo, vediamo dove si trova. Il mondo è letteralmente impazzito per la nuova serie di Netflix, Squid Game, ma ora a far rimanere i fan a bocca aperta è un’altra notizia eclatante: da oggi è possibile giocarci dal vivo. (Formatonews)

E i giochi della serie sono arrivati anche in GTA V, che ha riproposto le sfide mortali di Squid Game all’interno del titolo Rockstar Games. Il passo potrebbe essere molto breve, perché Netflix sta seriamente pensando di far diventare Squid Game stesso un videogioco. (Spaziogames.it)

Cinema: Jamie Lee Curtis come sua mamma, l’attrice travestita da Marion di ‘Psycho’

Ma quali saranno quelli dello Squid Game reale? Che Squid Game, la famosissima serie ti firmata Netflix, fosse un vero fenomeno di massa era palese a tutti, ma che potesse diventare un vero gioco da vivere in prima persona in uno scenario, in pochi ci avevano creduto. (SoloDonna)

Molto spesso l’inizio di una passione è casuale: Squid Game, il k-drama incentrato su un folto gruppo di individui disposti a giocarsi la vita in cambio di. Wi Ha-joon: Midnight. Wi Ha-joon, l’interprete di Hwang Jun-ho, il poliziotto infiltratosi come guardia nello Squid Game per indagarne le origini e ritrovare il fratello disperso (Wired Italia)

Il film, sequel della pellicola Halloween del 2018, diretto da David Gordon Green, uscirà in Italia il 21 ottobre prossimo. L'attrice, in costume alla prima di 'Halloween Kills', veste i panni del personaggio del capolavoro di Hitchcock. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr