Paola Iezzi a "Belve", quando io e Chiara ci siamo allontanate ho pensato spesso alla morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Iezzi a “Belve” durante l'intervista con Francesca Fagnani ha parlato del periodo più difficile e complesso della sua vita: la traumatica separazione lavorativa (e non solo) dalla sorella Chiara. "Pensavo spesso alla morte, che per me poteva finire lì" ha confessato. Poi ha aggiunto: "Ad un certo punto mi sono rivolta ad uno specialista per farmi aiutare". Il momento più buio in assoluto quando non ha sentito Chiara per “un paio di anni”. (RaiNews)
Ne parlano anche altre testate
Dell'allontanamento, lo scorso marzo, aveva parlato anche Chiara. Svelando: «Quando ero in rotta con mia sorella Paola, è stata la nonna, grazie a un pranzo di Natale in famiglia, a farci fare la pace». (Vanity Fair Italia)
Paola Iezzi si confessa a cuore aperto negli studi di Belve , ospite di Francesca Fagnani. E di se stessa dice: «Mi sento un gay nel corpo di una donna, mi piacciono quelle intelligenti e un po’ maschili». (Oggi)
Ospite della seconda puntata ,la cantante racconta, tra le altre cose, la crisi avuta dopo la separazione con la sorella Chiara: "Mi sentivo persa, pensavo spesso alla morte" Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)
Tipo: la partecipazione al Festival di Sanremo 1997 che consacrò a pieno titolo il duo Paola Chiara come rivelazione musicale del periodo. Ci sono cose di Paola Iezzi che la Generazione Z non può ricordarsi. (Cosmopolitan)
Nata a Milano il 30 marzo 1974, ha iniziato la sua carriera musicale insieme alla sorella, Chiara appunto, ottenendo successo con brani come Vamos a bailar e vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte nel 1997. (Corriere di Arezzo)
Ritorno al Cinema: La Reunion di Romanzo Criminale (SofiaOggi.com)