Vaccini, al via le prenotazioni per i cittadini siciliani dai 65 ai 69 anni

Vaccini, al via le prenotazioni per i cittadini siciliani dai 65 ai 69 anni
FocuSicilia INTERNO

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, o attraverso il portale regionale.

Prenotazioni anche tramite Postamat. Oltre alla modalità online, è possibile prenotare anche attraverso il call center dedicato – telefonando al numero verde 800.00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 (esclusi sabato e festivi) – attraverso i 687 sportelli Postamat e tramite il canale costituito dai portalettere di Poste Italiane che possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini appartenenti alla categoria interessata. (FocuSicilia)

Ne parlano anche altre testate

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Stabili i ricoveri crescono le intensive. Articolo pubblicato il 8 Aprile 2021 sul sito palermo.repubblica.it. 300×250. I tamponi sono 27.170 fra i quali 10.544 molecolari. Ricoveri a quota 1.283 (+1) ma in terapia intensiva ci sono 164 pazienti, sette in più di ieri con 19 nuovi ingressi in un giorno. (Mondopalermo.it)

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (RagusaOggi)

Covid, in Brasile oltre 93mila casi e 3.693 morti in 24 ore

Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. (AgrigentoNotizie)

Palermo - I vaccini somministrati direttamente nelle aziende ricadenti nelle aree industriali siciliane. Saranno le associazioni datoriali firmatarie del protocollo a individuare le aree industriali che ospiteranno i siti vaccinali che diventeranno punti di riferimento per l’intero agglomerato (La Sicilia)

È quanto emerge dai dati del Consiglio nazionale delle segreterie della Salute (Conass): i casi confermati da inizio pandemia salgono a 13.373.174, 348.718 i decessi Milano, 9 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr