Verona - Genoa (0-0) Serie A 2024

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terzo pareggio consecutivo per il Verona, il secondo di fila per 0-0 in casa. Un punto comunque utile per i gialloblù in chiave salvezza, la squadra di Zanetti ha disputato un ottimo secondo tempo dove avrebbe probabilmente meritato i tre punti. Il Genoa, con la salvezza ormai in tasca, non ha offerto la miglior prova a livello offensivo, con Montipò quasi mai chiamato in causa. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Serie A, oggi termina ufficialmente il 32° turno del torneo. Vediamo come si presenta la classifica attuale: il punto (CagliariNews24.com)
Verona-Genoa 0-0, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio)
Il Genoa dà il primo calcio al pallone, si parte! Primo Tempo (Genova24)

Vieira punta su Pinamonti e Vitihna ma i due non hanno mai la possibilità di impensierire Montipò. Poche le occasioni da rete in tutto il match, il più vivace nei padroni di casa è Mosquera che trova però sempre un Leali attento che blocca tutte le occasioni che l'attaccante e i suoi compagni creano. (Primocanale)
Restare a debita distanza dalla zona salvezza: è questo l’obiettivo che hanno il Verona di Paolo Zanetti e il Genoa di Patrick Vieira. I rossoblù, invece, hanno battuto 1-0 l’Udinese di Runjaic. (Gianluca Di Marzio)
L’arrivo di Igor Tudor ha dato nuova linfa vitale ad una Juventus che sembrava aver perso ormai ogni possibile riferimento e speranza per la stagione corrente. Il campo ha mostrato una squadra fatta di cuore e di carattere, sempre più diretta alla conquista dell’unico obiettivo rimasto da mettere in cassaforte: la qualificazione in Champions League. (SpazioJ)