MotoGP | Crutchlow pronto a sostituire Morbidelli

FormulaPassion.it SPORT

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo.

Stando a quanto pubblicato dai tedeschi di Speedweek, la Yamaha Petronas avrebbe già deciso di mettere in sella per le due tappe austriache e anche per quella inglese, Cal Crutchlow, collaudatore della casa nipponica che lo scorso anno ha annunciato il ritiro dalle competizioni, in attesa di verificare le condizioni di Morbidelli per Aragon. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

A Tavullia sono giorni di lavori in corso, aspettando l’annuncio ufficiale di Valentino Rossi sul suo futuro. “Ci siamo quasi, lo Yellow Park Tavullia è quasi pronto! (Corse di Moto)

Jorge Lorenzo ha trascorso nove stagioni MotoGP con Yamaha e una da collaudatore. Diverse le opzioni sul tavolo di Vinales per la stagione MotoGP 2022. (Corse di Moto)

Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico". Al termine del campionato in corso, l'avventura di Valentino Rossi in MotoGp si placherà. (Tuttosport)

"Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato Dal presente al futuro, passando per la decisione di Mavericks Vinales e per l’opportunità purtroppo sfumata di entrare nel mondo Aprilia (GPOne.com)

Da outsider del paddock MotoGP quale ormai è, Jorge Lorenzo non si è mai risparmiato nel parlare dei suoi ex colleghi. Non lo so, ma la scelta di fare un team è sciuramente molto buona” (Motosprint.it)

Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. E il team Ducati VR46 è una buona cosa per il Motomondiale". (Sportal)