Siria: militari Russia, pronti a trattare con Usa su Aleppo

98zeroinfo ESTERI

Intanto l'UNICEF fa sapere che ad Aleppo "oltre 100mila bambini sono stati costretti a bere acqua da fonti non sicure, o da fori superficiali nelle tubature o da pozze d'acqua che fuoriusciva dai tubi rotti". In Siria combattiamo il terrorismo per ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, gli Usa, l ... E non avrà fine sino a quando la città non capitolerà stremata nelle mani del macellaio di Damasco. (Lettera43)

La prima era proseguire nei negoziati laboriosissimi e ormai arrivati all'ottavo mese con l'Amministrazione americana, in modo da trovare ... (Analisi Difesa)

Ad un anno esatto dall'ingresso militare della Russia, si parla di tregua ma non di dialogo politico. Le cause stanno nella forza di Mosca e la debolezza Usa, nelle loro agende doppiogiochiste e nella scomparsa delle opposizioni moderate. (Nena News Agency)

In un colloquio telefonico con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, il segretario di Stato americano John Kerry ha minacciato lo stop a tutti i contatti con Mosca sulla Siria se la Russia e il ... (Adnkronos)

Gli Stati Uniti hanno minacciato mercoledì 28 settembre 2016 di interrompere la cooperazione con la Russia in Siria se Mosca non interromperà l'offensiva su Aleppo e si adopererà per ripristinare il cessate il fuoco. (TPI)

Secondo gli ultimi dati oltre 100mila bambini sono costretti a bere ... (Paese Italia Press)