LIVE – Milan-Lecce 3-0: il Diavolo umilia i giallorossi. La cronaca

LIVE – Milan-Lecce 3-0: il Diavolo umilia i giallorossi. La cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

MILANO – Milan-Lecce: si gioca nella suggestiva e magica cornice dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: Paulo Fonseca incontra Luca Gotti dopo aver rispettivamente battuto l’Inter e pareggiato contro il Parma. Sesta giornata di Serie A: entrambe giocano per i tre punti, seppure con obiettivi stagionali dichiaratamente diversi. Fonseca cercherà, quindi, il bis per proiettarsi al meglio all’impegno di Champions contro il Bayer di Xavi Alonso. (TeleRama News)

Su altri giornali

L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. Rosso diretto per il giovane difensore, cinque minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Theo Hernandez: Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" (Milan News)

Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" (Milan News)

MILANO – Occhi puntati su Milan-Lecce a San Siro, dopo la delusione, in casa giallorossa, contro il Sassuolo in Coppa Italia e la conseguente eliminazione. Rossoneri galvanizzato dalla vittoria nel derby della Madonnina ed uno stato di forma dei singoli niente male. (Corriere Salentino)

5 minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby

Gotti schiera una cerniera mediana con Pierret, Ramadani e Coulibaly insieme. Nel Milan, c'è Morata nonostante i dubbi della vigilia (Calcio Lecce)

6 Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano (Fanpage.it)

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)