Piazza Affari: Maire Tecnimont in rally

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 3,508.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

Possibile una discesa fino al bottom 3,424.

gruppo operante nel Licensing, Servizi di Engineering, Procurement & Construction. (Teleborsa)

Su altri giornali

Invece nel paniere a bassa capitalizzazione piatta Mps a 1,1 euro, mentre ha chiuso in calo dell'1,6% Carige a quota 0,65 Molto bene anche Fineco (+3,7%), con Nexi in crescita del 2,7%. (Tiscali.it)

Gruppo Industriale che produce sorgenti e sistemi laser per applicazioni medicali ed industriali. El.En. (Teleborsa)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. FTSE Italia Mid Cap. FTSE Italia Star. Moncler. Nexi. DiaSorin. Recordati. Unicredit. Banco BPM. Saipem. (Teleborsa)

Il tasso di crescita rallenta dopo il +84% del 2° trimestre, ma i numeri sono tornati dell'11% sopra quelli pre-Covid (3° trimestre 2019). Molto bene anche Nexi (+2,66%) e Recordati (+2,59%).La migliore è stata però Moncler (+2,79%) che ha beneficiato oggi dell'effetto LVMH. (Finanza.com)

In profondo rosso il settore bancario: Unicredit lascia per strada il 2,26%, seguito da Banco Bpm (-2,21%) e Bper (-1,7%). Il Ftse Mib chiude sulla parità (-0,12%) in una seduta senza particolari sussulti, e a trainare il listino ci sono i titoli del lusso e i sanitari: Moncler cresce del 2,73%, Diasorin del 2,62%, Recordati del 2,58% e Amplifon dell'1,5%. (Milano Finanza)

Mercoledì 13 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)