Inter, mercato finito! Il voto arriva ricordando le necessità attuali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì si è chiuso il mercato, con l’Inter che ha piazzato quattro acquisti in tutto. Soltanto quattro, secondo tanti. Ma nel valutare bisogna tenere conto di diversi fattori, che la partita con l’Atalanta ha ricordato. LE NOVITÀ – Piotr Zielinski, Mehdi Taremi, Josep Martinez e da ultimo Tomas Palacios. Sono i quattro acquisti dell’Inter per la prima squadra nel mercato che si è chiuso venerdì, con l’annuncio del difensore argentino proprio nelle ultime ore. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
E allora iniziamo da ciò che permette alla Juventus di essere ancora prima in classifica e imbattuta dopo tre partite, la tenuta difensiva. Sono (ilBianconero)
In casa Inter, nonostante un buon avvio di campionato, si continua a lavorare alla questione dei rinnovi di contratto. Archiviati Inzaghi e Lautaro Martinez, è la volta di Denzel Dumfries. (Inter-News)
Di Gregorio 6 - Non deve intervenire praticamente mai. Al massimo si vede per qualche uscita o per la precisione nella costruzione dal basso. Savona 6 - St (TUTTO mercato WEB)
Juventus e Roma si accontentano del pari: partita bloccata e poche emozioni, lo 0-0 non sorprende nessuno. In un match dominato dalla prudenza e dall'attenzione difensiva, entrambe le squadre faticano a creare occasioni da gol. (TuttoUdinese.it)
Termina 0-0 il big match della terza giornata della Serie A 2024-2025 tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi: esordio in bianconero per Koopmeiners, Coincecao e Nico Gonzalez, debutto in giallorosso per Manu Koné e Saelemaekers. (Fanpage.it)
In casa dell'Inter arrivano nuove novità su Lautaro Martinez, di seguito riportata la notizia che rende felice Inzaghi Dopo tre giornate, la serie A va a riposo per lasciare lo spazio alla pausa delle Nazionali. (Spazio Inter)