Juve-Napoli, ecco dove vedere il match in tv e in streaming

Juve-Napoli, ecco dove vedere il match in tv e in streaming
Tutto Napoli SPORT

A trasmettere il match in diretta sarà Sky, i canali di riferimento su cui sintonizzarsi per il match dello 'Stadium' saranno quelli di Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre), il numero 251 e il numero 254 del satellite.

Juventus-Napoli si sfideranno mercoledì 7 aprile a partire dalle ore 18.45.

La gara sarà disponibile anche in streaming su Sky Go scaricando l'app su pc, smartphone o tablet, così come sulla piattaforma NOW

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Cinque vittorie e quel pareggio al minuto 93 costato due punti al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Stavolta, nel volo diretto verso la Champions, Rino Gattuso può lasciarsi persino cullare dalla possibilità di appoggiarsi a due risultati su tre contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Un tweet di Claudio Marchisio, ex bianconero, prova a smorzare i toni, a ricondurre tutto nell'alveo dell'evento agonistico. La partita più lunga del mondo. (Sport Fanpage)

Non pochi, anzi tantissimi nell’epoca del Covid, con la pandemia che ha prosciugato le casse dei club calcistici europei Al netto dell’importanza sportiva di partecipare alla massima competizione europea, l’aspetto economico quanto potrebbe incidere sul prossimo bilancio? (Tuttosport)

Tuttosport - Juve-Napoli, mini rivoluzione di Gattuso: sette novità dal primo minuto

In seguito a questa notizia, tutto il gruppo squadra ha effettuato il tampone e il risultato è negativo per tutti Juventus-Napoli: continua a salire il numero di positivi. Con un comunicato ufficiale il Napoli ha reso nota la positività di un membro dello staff sanitario azzurro. (SuperNews)

A centrocampo Demme dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco Mertens sembra favorito nel ballottaggio con Osimhen, con i rientri dal primo minuto di Lozano e Zielinski, ma soprattutto con Insigne che vive in maniera sempre intensa la gara con Madame" Ma proprio sul nome del greco il coach calabrese ha deciso di sciogliere la riserva all’ultimo momento e così ha chiesto a Rrahmani di tenersi pronto, anche nel ricordo dell’ottimo prestazione contro la Juve dello scorso 13 febbraio, con Di Lorenzo e Hysaj a completare il reparto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr