Pogba, squalifica finita: ora può tornare in campo. Il doping, l'addio alla Juve, il futuro negli Usa o in Arabia: la nuova vita del francese

Pogba, squalifica finita: ora può tornare in campo. Il doping, l'addio alla Juve, il futuro negli Usa o in Arabia: la nuova vita del francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Paul Pogba può tornare a giocare. Dopo i diciotto mesi di squalifica per doping, l'ormai ex centrocampista della Juventus spera ora di scrivere finalmente la parola fine al lungo periodo nero, segnato anche da infortuni e da un tentativo di sequestro. Sospeso per quattro anni dopo essere risultato positivo ai metaboliti non endogeni del testosterone (DHEA) al termine della partita Juventus-Udinese del 20 agosto 2023, Pogba ha visto la sua sanzione ridotta a 18 mesi dal Tas. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. È stato un privilegio indossare la maglia dei bianconeri e condividere così tanti momenti speciali insieme. Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato”. (Juvenews.eu)

Paul Pogba da domani può ufficialmente accordarsi con qualsivoglia club. Scade oggi la squalifica che tiene il centrocampista francese fermo dall'inizio della stagione 2023/24, un lunghissimo stop che terminerà in queste ore permettendo così al calciatore classe '94 di tornare in pista già a partire dal mese di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Sono passati 569 giorni dalla partita tra Udinese e Juventus, al termine della quale Paul Pogba è risultato positivo al deidroepiandrosterone (Deha), un ormone steroideo vietato in Italia: la positività venne ufficializzata soltanto a settembre 2023. (la Repubblica)

Pogba può ripartire dagli USA: colloqui con l'Inter Miami

L’incubo di Paul Pogba è finito. Dopo la lunga squalifica per doping, l’ex centrocampista della Juventus può tornare finalmente in campo. (ilBianconero)

Una squalifica di 18 mesi, scontata dal TAS rispetto ai quattro anni inizialmente richiesti, che ha fatto finire anzitempo il ritorno di Pogba alla Juve con cui ha rescisso il contratto lo scorso novembre nonostante l’accordo fosse valido ancora per una stagione. (Calcio e Finanza)

Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus, vede terminare oggi la squalifica per doping: come riportato da "Calciomercato.com", il centrocampista francese classe 1993 dovrebbe ripartire dagli USA. Il giocatore, infatti, è stato a vedere l'Inter di Miami, squadra nelle quale milita Lionel Messi, ed avrebbe avuto già dei colloqui con David Beckham, uno dei proprietari del club statunitense. (Tutto Juve)