Calciomercato, Lautaro Martinez il sacrificio più doloroso

Calciomercato, Lautaro Martinez il sacrificio più doloroso
CalcioMercato.it SPORT

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta.

Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti.

Lautaro Martinez è uno dei possibili partenti: l’addio dell’addio argentino sarebbe il sacrificio più doloroso, il sondaggio. L’estate dei possibili addio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Quella dell'Inter per il rinnovo, fatta ai suoi vecchi agenti già a metà campionato, non è stata poi firmata Il Corriere dello Sport sottolinea che l'Inter vorrebbe trattenerlo ma per arrivare a 70-80 mln cash di attivo non si può escludere l'addio. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! Un’operazione comunque complicata visto che ci sarebbero ben cinque calciatori coinvolti, ma il Barcellona può comunque fare un tentativo (Calcio mercato web)

Il contratto in essere prevede una clausola rescissoria di 30 milioni di euro da pagare entro il 30 giugno di quest’anno Calciomercato Barcellona, obiettivi Lautaro Martinez e Pellegrini. (Ck12 Giornale)

Inter, agente Lautaro Martinez: «Futuro? Dobbiamo capire i piani del club»

Con l’inizio del calciomercato sempre più vicino, arriva l’offertona all’Inter, il Barcellona offre 55 milioni per Lautaro più un giocatore. Economicamente poi, si parla addirittura di un’offerta da 55 milioni di euro più il terzino brasiliano pur di portare l’attaccante argentino in blaugrana (SuperNews)

Il CdS ricorda anche come lo stesso Camaño sia anche il procuratore di Achraf Hakimi, che avrebbe già accettato l'offerta da 8 milioni a stagione del Psg "Inutile nasconderlo: quelli di Camaño sono segnali precisi - sentenzia il Corsport -. (Fcinternews.it)

Torna a parlare l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, che ha spiegato la situazione dell’attaccante dell’Inter. Torna a parlare del suo assistito Alejandro Camano. Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr