Gotti: "Contento, ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Rosso a Dorgu? Chi gioca a calcio non può pensare sia espulsione" • SalentoSport

Gotti: Contento, ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Rosso a Dorgu? Chi gioca a calcio non può pensare sia espulsione • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Si gode il successo ma non risparmia bacchettate ai suoi mister Luca Gotti dopo l’1-0 firmato Krstovic in Lecce-Cagliari. Le sue parole in sala stampa. “Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. Non chiudere la partita è una cosa che mi preoccupa, abbiamo avuto tre o quattro occasioni per farlo, due contro due, e non ci siamo riusciti. (SalentoSport)

Ne parlano anche altri giornali

Scuffet 6 Luperto 6,5 (L'Unione Sarda.it)

Al Via del Mare il Lecce ottiene i primi 3 punti stagionali battendo un Cagliari ancora a secco di vittorie. Decisivo il gol di Krstovic che arriva al 26esimo minuto, grazie ad un assist di testa di Gaspar che l’attaccante montenegrino sfrutta facendosi trovare pronto e beffando Scuffet. (SportItalia.it)

LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari

> Finisce 1 a 0 tra Lecce e Cagliari. Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. (Virgilio)

Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Incredibile sconfitta del Cagliari, che per 50 minuti si trova contro un Lecce in dieci ma sciupa palle gol clamorose (soprattutto con Luvumbo) e non riesce neppure a pareggiare. (Casteddu Online)

LA PARTITA “Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. Abbiamo creato tanto, non siamo stati abili nel concretizzare quanto prodotto. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano, con spirito e coraggio, peccato davvero per le tante occasioni non sfruttate. (Cagliari Calcio)