WhatsApp lancia gli sticker dedicati ai vaccini

WhatsApp lancia gli sticker dedicati ai vaccini
Ticinonews.ch SCIENZA E TECNOLOGIA

Può inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo”

Sono alcune delle immagini di “Vaccines for All” (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android su Whatsapp.

Questi sticker, creati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), - spiega Whatsapp sul proprio blog - “sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid-19, con privacy. (Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi adesivi su WhatsApp. Il commento di WhatsApp. Dopo il rilascio, sul blog dell’app di messaggistica di proprietà di Facebook, si possono leggere le motivazioni che hanno spinto WhatsApp al lancio di questi nuovi sticker. (QUOTIDIANO.NET)

APPROFONDIMENTI TECNOLOGIA Whatsapp, la popolare chat di messaggistica SALUTE Figliuolo: «Accordi per fare vaccini anche su Whatsapp, a fare. SOCIAL Arrivano le nuove "faccine": c'è anche quella. Lo scorso anno, in questo periodo, WhatsApp aveva diffuso un pacchetto di adesivi simile sempre in collaborazione con l'Oms, chiamato «Insieme a casa» che includeva riferimenti al lockdown e al distanziamento fisico, allo smartworking e ad esercizi aerobici indoor (Il Messaggero)

POTREBBE INTERESSARTI –> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. Come scaricare altri pacchetti sticker di WhatsApp. Anche stavolta, l’informazione arriva da WEBetaInfo. (Computer Magazine)

WhatsApp, grande novità in arrivo: omaggio agli eroi della pandemia

Questi sticker, creati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), - spiega Whatsapp sul proprio blog - «sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti-COVID-19, con privacy. (Corriere del Ticino)

I migliori Deep Link di Sticker WhatsApp. Già, perché moltissimi adesivi WhatsApp sono “localizzati“, cioè tradotti in varie lingue perché contengono al loro interno anche del testo. (Libero Tecnologia)

Infatti come afferma WhatsApp l’aggiornamento ha lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente. WhatsApp, la grande novità con gli stickers per il vaccino: il comunicato. L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo ha comunicato la grande novità attraverso il proprio blog. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr