Frontale tra due auto a Zagarolo, 4 ragazzi in gravi condizioni

CittaCorriere INTERNO

Grave incidente stradale nella notte sulla via Maremmana II. L'incidente è avvenuto alle 2 di notte e nel giro di pochi minuti sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Zagarolo. Un impatto terribile che ha ridotto i due ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Sangue sulla via Maremmana II, al chilometro 12,700 nel territorio comunale di Zagarolo. Ad avere la peggio sono stati i ragazzi a bordo dell'Opel Corsa. Uno di loro è stato sbalzato fuori dalla macchina, mentre i coniugi hanno riportato ferite non gravi. (InfoCatania)

Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Vicenza che poco dopo le 2 sono stati chiamati ad intervenire, a Gambellara, in via Crosara, lungo la strada provinciale numero 22, per un incidente stradale.. (Vicenzareport)

L'incidente è avvenuto nella notte e uno dei giovani è sbalzato fuori dalla macchina a causa dell'impatto. L'Opel Corsa ha avuto la peggio e i pompieri hanno dovuto lavorare per estrarre tre corpi dalle lamiere: il quarto ragazzo era stato invece ... (CataniaLiveNews)

Poco dopo le 2 della scorsa notte c'è stato un grave incidente lungo via Maremmana II, per la precisione nella zona di Zagarolo. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Opel Corsa con quattro ragazzi a bordo e una Bmw con due occupanti. (road2sportNews)

Carambola sulla Migliara 53 all’incrocio con strada Segreta. Coinvolti 4 mezzi tra i quali un pullman del Cotral. Ferita la conducente di una Fiat Punto. Sul posto vigili del fuoco e 118. (Latina24ore.it)

Sangue sulla via Maremmana II, al chilometro 12,700 nel territorio comunale di Zagarolo. L'incidente è avvenuto alle 2 di notte e nel giro di pochi minuti sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Zagarolo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr