Binotto: “Leclerc fermato dal graining”

Binotto: “Leclerc fermato dal graining”
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Sulla suggestione di una Ferrari ormai pronta a lottare per il successo in tutte le piste però, Binotto frena.

“Leclerc ha patito problemi di graining al posteriore – ha spiegato a Sky Sport F1 il numero uno del box Ferrari, in riferimento al secondo stint del monegasco – dipendeva da quanto si spingeva uscendo dai box.

La domenica in Turchia della Ferrari ha però certamente risvegliato emozioni tra i tifosi e sorrisi nel team. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Giusto, ma era terzo e forse sarebbe arrivato quarto comunque mentre vincere era fuori portata. In aggiunta, la Rossa di Leclerc aveva assetto da asciutto, abbastanza da far pensare al peggio una volta osservate le pozze di Istanbul. (Corriere della Sera)

Ma quanto coraggio, e che prestazione Eppure, il risultato del finlandese passa in secondo piano nella domenica turca. (Motorsport.com Italia)

Leggi qui: La delusione di Leclerc. GP Turchia, gli highlights della gara. Nessun rimpianto. La sosta, infatti, è l’unica fonte di rammarico per lo spagnolo. “Beh sì è possibile - Ha proseguito Sainz - ma oggi c’è solo da essere felici (Autosprint.it)

F1 Gp Turchia 2021-Analisi strategica: Hamilton e Leclerc traditi dalla strategia, il pit stop distrugge la

Come Hamilton, severo con i suoi: «Se ce l’ha fatta Ocon senza pit stop avrei potuto farcela anche io È stato il messicano a rubare la coppa a Leclerc, con un’altra tattica non sarebbe successo. (Corriere della Sera)

Vuol dire che siamo davanti a tutti gli altri e che possiamo provare a vedere il podio in ogni gara Bene anche la power unit, ci sta dando un vantaggio non solo in qualifica ma anche in gara come dimostrano i sorpassi. (Tuttosport)

il momento del sorpasso di Sergio Perez (Red Bull) su Charles Leclerc (Ferrari), Gp Turchia 2021, 51° giro dei 58 previsti F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Sainz non sbaglia nulla, Ferrari deve rivedere qualcosa…. (FUNOANALISITECNICA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr