Barbara d’Urso e la foto del passato con il figlio Giammauro: “Nostalgia”

Barbara d’Urso pubblica su instagram una foto scattata con il figlio quando era bambino: “Nostalgia”. Anche oggi, come altre volte in passato, Barbara d’Urso ha voluto condividere un ricordo con i suoi followers nonché affezionati telespettatori di Pomeriggio Cinque e Domenica Live: su instagram ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con il figlio Giammauro quando era bambino e con il suo cane. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, però, continua ad essere protagonista con l’appuntamento domenicale, Domenica Live. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano (Formatonews)

Brutta stagione per Barbara D’Urso. Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano (Formatonews)

In particolare, tutti i giornali hanno riportato le frasi in cui erano citate Letizia Moratti, con riferimento ad uno stupro, e Barbara d’Urso con un verso che recitava così:. Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme (SoloDonna)

Tempi difficili per Barbara D’Urso. Nome esilarante. Barbara D’Urso e il futuro in Mediaset, cosa succede. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (Yeslife)

Fedez e il rap contro Barbara D’Urso. Fedez tra i tanti suoi brani del passato ne ha scritto uno contro Barbara D’Urso dal titolo Blasfemia, che recita così: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso”. (Baritalia News)

E in questa occasione l’ospite ha riconosciuto ai Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) di aver fatto tantissime cose belle. In questa occasione Barbara d’Urso ha voluto parlare con i suoi ospiti delle accuse mosse dai leghisti nei confronti di Fedez, reo di aver scritto in passato frasi nelle sue canzoni molto gravi nei confronti dei gay e di alcuni personaggi famosi, tra i quali anche Barbara d’Urso. (Lanostratv)