Massacra gli ex suoceri con la roncola e sgozza il cane, Andrea Bandini confessa: si è vendicato dopo essere stato lasciato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Le aveva promesso che si sarebbe vendicato, che avrebbe fatto del male ai suoi genitori e anche al suo amato cagnolino. Decine di messaggi nelle ultime settimane, in un crescendo di frustrazione e rabbia per quella relazione con Giula Imporziani terminata dopo 5 anni. Nella notte tra domenica e lunedì Andrea Bandini, un muratore 25enne, ha realizzato il suo piano: armato di una roncola si è arrampicato lungo la parete esterna dell'abitazione degli ex suoceri a San Colombano Certenoli, in provincia di Genova, ha colpito prima Karin Duspres (65 anni), poi è entrato in camera da letto, ha sgozzato il cane di piccola taglia e ferito il marito 62enne Angelo Imporziani. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Andrea Bandini, 25 anni, avrebbe sostanzialmente confessato il tentato omicidio di Angelo Imporzani e Karin Dupres, i genitori della sua ex fidanzati. (Fanpage.it)

L'ospedale policlinico San Martino di Genova rende noto che restano stabili nella loro gravità le condizioni di salute dell’uomo e della donna, rispettivamente di 62 e 65 anni, rimasti vittima di aggressione nella propria abitazione a San Colombano Certenoli (Prima il Levante)

È stato trasferito nel carcere di Marassi Andrea Bandini, il muratore di origini russe che oggi compie 26 anni e che domenica, armato di roncola, ha aggredito i genitori della sua ex fidanzata Giulia. I due, di 62 e 65 anni, oggi sono stati sottoposti a un complesso intervento chirurgico. (Primocanale)

Dall'Ufficio Stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)

Ha trascorso il giorno del suo compleanno in carcere Andrea Bandini, arrestato con l'accusa di duplice tentato omicidio continuato aggravato dalla crudeltà dopo l'aggressione dei coniugi Angelo Imporzani e Karin Dupres, genitori della sua ex fidanzata Giulia. (Telenord.it)