Haaland al Barcellona? Tutto dipende da un obiettivo della Juve

Haaland al Barcellona? Tutto dipende da un obiettivo della Juve
ilBianconero SPORT

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani.

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Questa volta il razzismo non c’entra. Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su (Tutto Napoli)

Per l’autografo chiesto ad Haaland. vedi letture. Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni Ventola è a Dubai per motivi di lavoro, e proprio da quelle parti, dove lo sceicco dei Citizens al-Mubarak è di casa, si è sparsa la voce della firma di Haaland. L'ex attaccante Nicola Ventola svela il futuro di Erling Haaland: "Qui mi dicono che ha già firmato con il Manchester City" ha annunciato durante la diretta Twitch sulla Bobo tv. (ilBianconero)

Borussia Dortmund, Terzic: "Haaland? Ecco la situazione"

Tuttavia, ha chiarito che non potrebbe reclutare un attaccante nella prossima finestra di trasferimento. Si dice che Erling Haaland sia sul radar di alcuni dei più grandi club europei, tra cui Real Madrid, Barcellona e Manchester City. (Tutto Juve)

Borussia Dortmund lontano dalla zona Champions. Ufficialmente il Borussia Dortmund ha dichiarato che non vuole vendere Haaland, al netto degli incontri di Raiola. Perché il Borussia Dortmund perdendo in casa nell'ultimo turno di campionato è finito a 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Eintracht Francoforte. (Sport Fanpage)

Terzic sul futuro di Haaland. Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr