KALULU: "CON IL LIPSIA SARÀ UNA BELLA PARTITA"

KALULU: CON IL LIPSIA SARÀ UNA BELLA PARTITA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pierre Kalulu è protagonista in Champions League con la Juventus in casa del Lipsia: "Sarà una partita difficile - ha commentato ad Amazon Prime prima del match -. Li conosciamo bene, sono molto veloci. Sicuramente sarà una sfida bella da vedere". Il difensore in prestito dal Milan ha la fiducia di Motta: "La cosa più importante per ogni giocatore è essere in campo così posso dimostrare cosa so fare". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Domenico La Marca, avvocato e tifoso della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a “1 Football Stadio”: “Il Lipsia è un avversario ostico, in campionato non ha mai perso e ha subito solo due reti, per giunta nella vittoria esterna con il Bayer Leverkusen. (Juvenews.eu)

In vista del faccia a faccia contro i tedeschi, il tecnico bianconero è pronto a rimescolare nuovamente le carte, specialmente (ilBianconero)

Un match sulla carta complicato e ostico contro una formazione che nella prima giornata ha perso 2-1 sul campo dell’Atletico Madrid, una delle società favorite per arrivare fino in fondo. Con il format della nuova Champions League ogni partita ha un peso specifico enorme e la Juventus è chiamata a dare continuità alla convincente vittoria per 3-1 in casa contro il PSV. (Libero Tecnologia)

Vaciago: «Due pesi e due misure. Alla Juventus associavano la Ndrangheta!»

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. Juve arrivata alla Red Bull Arena. I giocatori bianconeri sono scesi dal pullman e insieme a loro c'era anche Cristiano Giuntoli. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO con le parole alla vigilia del secondo match di... (Juventus News 24)

LA CONVINZIONE – Guido Vaciago ha dedicato il suo editoriale giornaliero sul quotidiano di cui è direttore, ossia TuttoSport, a quella che lui considera una “diversità di trattamento” tra Inter e Juventus da parte dei media italiani in merito ai rispettivi casi di rapporti con le curve. (Inter-News)