Europei 2020: così un algoritmo ha scelto i giocatori per i rigori finali

Computer Magazine SPORT

Se l’algoritmo ha fallito nell’occasione più importante, affidando il calcio di rigore decisivo al giovane Saka, in passato aveva dato ottima dimostrazione di se, precisamente ai mondiali del 2018 contro la Colombia.

A volere il software nella gestione della nazionale dei Tre Leoni è stato proprio il ct Southgate, che portò la novità cinque anni fa, dopo che l’Inghilterra subì la clamorosa eliminazione agli Europei di cinque anni fa per mano della ben meno quotata Islanda. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Iniziava così il messaggio con cui Felipe (La Lazio Siamo Noi)

Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. Federico Chiesa, Italia: il nuovo valore di mercato è di 70 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni. (AreaNapoli.it)

Il tutto è stato mostrato su Instagram dal tatuatore di Gigio Donnarumma. L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. (Milan News 24)

Sul braccio una coppa imperiosa, contornata da nastri bianchi, verdi e rossi e dalla data: 11 luglio 2021. Nella foto si vede il sorridente portiere mostrare a favore di telecamera l'opera (Fantacalcio ®)

Un gesto d’amore per la Nazionale e un ricordo che porterà per sempre impresso sulla propria pelle. Donnarumma spiazza tutti sui social: l’impresa compiuta dall’Italia negli Euro2020 resterà per sempre impressa su di lui. (SerieANews)

Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni Jorginho, Italia: il nuovo valore di mercato è di 45 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. 6. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr