Champions League, le partite dei quarti di finale: Bayern, City, Liverpool, Real, Chelsea, Psg

Champions League, le partite dei quarti di finale: Bayern, City, Liverpool, Real, Chelsea, Psg
Corriere della Sera SPORT

Mentre il Real — vittoria comoda con l’Elbar — avrà in mezzo al doppio Liverpool un delicato Clasico col Barça.

Campionati e coppe sospesi per mesi incidono su stati di forma, spezzano (invertono) inerzie positive o negative.

Lo 0-3 inferto all’Arsenal è un buon segnale; il luogo della finale (Istanbul) più che un talismano

È un gioco insieme familiare e alieno, con tratti noti in un contesto alterato, a partire dal pubblico off. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Prima dell'intervallo Klopp cambia: fuori uno spaesato Keita, dentro il regista brasiliano del Bayern ultimo campione d'Europa. Primo sussulto giallonero: Bellingham di sinistro mette paura a Pep, Ederson ci mette i pugni e poi Emre Can viene deviato in angolo. (Corriere dello Sport.it)

A segno De Bruyne al 19' del primo tempo. Il primo round è del Real Madrid, ma il gol di Salah in apertura di ripresa tiene aperto per il Liverpool un piccolo spiraglio verso la semifinale di Champions League (Tiscali.it)

Il Real aveva il match-winner Vinicius, il Liverpool Kabak, il City Foden, il Borussia ne ha schierati 4 (Haaland, Morey più il 2002 Knauff e il 2003 Bellingham) Ancora senza Carvajal e Ramos, ieri ha perso Varane causa Covid. (La Stampa)

Champions, il Real travolge il Liverpool: il City vince in extremis

Come in occasione del vantaggio - siglato al 27' - dove Kroos con un lancio millimetrico ha tagliato fuori tutta la difesa avversaria, invitando a nozze il compagno Vincius che ha poi infilato Alisson. (Ticinonline)

Adnkronos. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Si sono giocati stasera i primi match dei quarti di finale di Champions League, rigorosamente senza italiane. Stasera, però, sono andati in scena i quarti di Champions League, e sorprese ed emozioni non sono mancate. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr