Scappa senza pagare il conto di 100 euro in un ristorante gestito da disabili: la denuncia del sindaco influencer di Corbetta

Scappa senza pagare il conto di 100 euro in un ristorante gestito da disabili: la denuncia del sindaco influencer di Corbetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

Scappa senza pagare il conto di 100 euro in un ristorante gestito da disabili: la denuncia del sindaco influencer di Corbetta Un cliente ha mangiato al locale Din Don Dan, poi è fuggito usando una scusa. Marco Ballarini lo ha denunciato su TikTok: “I carabinieri ti hanno rintracciato, ti aspettiamo per saldare il conto” (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Ha mangiato nel ristorante Din Don Dan di Corbetta, in provincia di Milano, gestito da persone con autismo, ed è andato via senza pagare. Ha mangiato pasti abbondanti, ha bevuto vino Franciacorta e si è fatto fare pure un pacchetto per portare a casa il cibo d’asporto. (AltoVicentinOnline)

Pranza nel ristorante gestito da disabili e scappa senza pagare il conto da 100 euro, l'appello: «I ragazzi ti aspettano per saldare»

L'attività con sede a piazza del Popolo, nei pressi di della basilica San Vittore, è gestita da un gruppo di ragazzi affetti da disabilità, tra cui l’autismo e la sindrome di Down. A denunciare l'episodio spiacevole è il sindaco di Corbetta: «Al caro cliente che si è "dimenticato" di pagare il conto, volevo dirti che i ragazzi del Ristorante Din Don Dan ti stanno aspettando per saldare il tuo debito. (Leggo.it)