Lazio, Acerbi: 'Voglio dimostrare a me stesso che posso stare ad alti livelli'

Calciomercato.com SPORT

Il girone di Europa League non è semplice, domani sarà una sfida complicata"

Voglio ancora imparare e migliorare, dimostrando a me stesso che posso stare ad alti livelli.

Stiamo facendo dei passi in avanti, ma dobbiamo ancora collaudare i dettagli e rimanere più concentrati.

Alla vigilia della sfida con la Lokomotiv Mosca in Europa League, il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato così in conferenza stampa: "Sto bene, provo sempre a riposarmi per farmi trovare pronto fisicamente e mentalmente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Poi chi lo vince verrà a fare la Serie A. Di seguito, le sue dichiarazioni: "Ma di ridurre il numero di partite in nazionale non viene in mente a nessuno? (La Lazio Siamo Noi)

"Pensiamo partita per partita". Ne è consapevole Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore mi sembrano una squadra diversa. L'Europa League è una problematica non da poco perché costringe ad andare in giro per l'Europa e giocare ogni 72 ore (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico della Lazio ha continuato : "Bisogna disinteressarsi di altre partite e non fare calcoli altrimenti diventa difficile. Cerco sempre di dare il meglio, poi ci sono alti e bassi magari per la stanchezza (Tuttosport)

Buone notizie per José Mourinho: Vina e Calafiori sono tornati a lavorare in gruppo nella rifinitura alla vigilia della sfida di Conference League contro lo Zorya. Si allarga l'inchiesta per presunti casi di violazione fiscale nel mondo del calcio avviata dalla magistratura portoghese (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Sarri si dovrà preparare ad una doppia sfida, quella in campo e quella con le condizioni meteorologiche. La Lazio è arrivata poco fa presso l’aeroporto di Fiumicino in partenza per la trasferta di Mosca. (La Lazio Siamo Noi)

Rimasto in panchina a Genova, Nicolò Zaniolo è pronto a riprendersi la Roma per condurla alla vittoria in Europa. Numeri che fanno sorridere Maurizio Sarri che, domani pomeriggio allo Stadio Lokomotiv, cerca tre punti pesanti per blindare la qualificazione in Europa League (Calciomercato.com)