Lazio, Acerbi: 'Voglio dimostrare a me stesso che posso stare ad alti livelli'

Lazio, Acerbi: 'Voglio dimostrare a me stesso che posso stare ad alti livelli'
Calciomercato.com SPORT

Il girone di Europa League non è semplice, domani sarà una sfida complicata"

Voglio ancora imparare e migliorare, dimostrando a me stesso che posso stare ad alti livelli.

Stiamo facendo dei passi in avanti, ma dobbiamo ancora collaudare i dettagli e rimanere più concentrati.

Alla vigilia della sfida con la Lokomotiv Mosca in Europa League, il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato così in conferenza stampa: "Sto bene, provo sempre a riposarmi per farmi trovare pronto fisicamente e mentalmente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"L'Europa League così è un problema". "Pensiamo partita per partita". Ne è consapevole Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore mi sembrano una squadra diversa. (GianlucaDiMarzio.com)

Numeri che fanno sorridere Maurizio Sarri che, domani pomeriggio allo Stadio Lokomotiv, cerca tre punti pesanti per blindare la qualificazione in Europa League. Il gioiello romanista finora ha segnato l’unico gol proprio in Conference, nella gara di ritorno contro il Trabzonspor. (Calciomercato.com)

E' l'allarme lanciato dal tecnico della Lazio Maurizio Sarri alla vigilia della gara di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv. Si allarga l'inchiesta per presunti casi di violazione fiscale nel mondo del calcio avviata dalla magistratura portoghese (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Sarri: "Troppe partite e tutti zitti. Europa League così un problema"

Di seguito, le sue dichiarazioni: "Ma di ridurre il numero di partite in nazionale non viene in mente a nessuno? Non che non debbano fare gli Europei, devono farlo anche loro, ma ci deve essere un Europeo di Serie B. (La Lazio Siamo Noi)

Si sta cercando di fare qualcosa, sono tante gare”, ha aggiunto il difensore della Lazio e della Nazionale Francesco Acerbi Prima si poteva giocare il lunedì in campionato, ora quasi mai, il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite”. (Calcio e Finanza)

Il tecnico della Lazio ha continuato : "Bisogna disinteressarsi di altre partite e non fare calcoli altrimenti diventa difficile. Mi aspetto una partita difficile e noi abbiamo bisogno di andare avanti vincendo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr