Xbox Game Pass arriva ovunque, persino sugli smartwatch

Xbox Game Pass arriva ovunque, persino sugli smartwatch
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Game Pass sembra non conoscere confini e il suo ampio catalogo di giochi può essere utilizzato in mobilità da praticamente ogni dispositivo in grado di accedere ad un browser web adatto: persino da uno smartwatch.

La testimonianza ci arriva direttamente dalla Corea del Sud, dove l'operatore SKT ha indetto un concorso che sfida gli utenti sudcoreani a mettersi alla prova e a mostrare tutti i possibili modi per accedere all'abbonamento Microsoft in mobilità, offrendo premi succulenti tra cui Xbox Series S e il visore Oculus Quest 2 da 256GB (lo abbiamo recensito), oltre ad altri accessori a tema Xbox. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Xbox Game Pass non ha limiti, si può accedere al servizio in abbonamento di Microsoft da moltissimi dispositivi differenti. Il giocatore ha sfruttato il sistema Android dello smartwatch per accedere all'app Game Pass e avviare alcuni giochi, per poi collegare al dispositivo un mini controller da utilizzare come gamepad (Telefonino.net)

Free Play Days: Xbox Live Gold and Xbox Game Pass Ultimate members can play Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues, Battlefield 1, and Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game for free this weekend. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass ovunque: vediamolo su uno smartwatch cinese giocato con un controller di Nintendo Switch

Con il supporto di xCloud via browser, attualmente lanciato in Corea del Sud, può girare davvero ovunque, come ad esempio su di uno smartwatch cinese, come potete vedere nelle foto allegate al tweet sottostante. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr