Totti: «Roma-Liverpool '84? Ero piccolo, non giocavo...»

Corriere dello Sport.it SPORT

Le parole del capitano giallorosso prima dell'amichevole con i 'reds' a Boston: «Quello che ricordo bene è la delusione dei miei». Zeman: «All'epoca ero a Licata. Che delusione i rigori» BOSTON - "Sì, va bè. Ma quel giorno io non giocavo...". (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se il risultato alla fine racconta di un 2-1 santificato dai gol tutti nella ripresa di Bradley e Florenzi, a cui segue la rete di Adam, ... Cecchini) – È inevitabile: anche per un'amichevole c'è sempre aria di leggenda attorno a Roma-Liverpool. (Gazzetta Giallo Rossa)

A prendersi carico delle persone affette da maculopatia che, su indicazione dello specialista, si rivolgono all’unità operativa di oculistica c’è un servizio dedicato, l’ambulatorio della macula, che.. (Oggi Treviso)

Una sorta di mini vendetta, dopo lo smacco della finale di Coppa Campioni del 1984. (La Stampa)

La Roma di Zeman, conclude la sua tourneè americana con l'amichevole contro gli inglesi del Liverpool, gara tosta ma ottima per testare la preparazione dei giallorossi e l'apprendimento degli schemi di Zeman. (Italiaglobale.it)

Al Fenway Park di Boston, la Roma batte il Liverpool 2-1 nell'appuntamento clou della sua tournée americana. I gol nel secondo tempo: apre Bradley, ... (Sport Mediaset)

Le reti giallorosse sono ... La squadra di Zeman, nella sfida di Boston (oltre 40.000 spettatori presenti), supera il Liverpool per 2-1, confermando di essere in continua crescita. (Tiscali)