Si stringe per Comuzzo, mentre spunta l'alternativa low cost a Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si stringe per Comuzzo, mentre spunta l'alternativa low cost a Kvaratskhelia Ancora qualche dettaglio da sistemare per il difensore della Fiorentina La fine della sessione invernale di calciomercato si avvicina alla fine e il Napoli lavora per mettere a segno almeno due colpi. Il club azzurro ha fatto una offerta importante alla Fiorentina per il giovane difensore Pietro Comuzzo, offerta da 30 milioni di euro per l’acquisto a titolo definito mentre il club viola sembra intenzionata a non cederlo per meno di 35 milioni di euro. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli ha il sì del giocatore. Il club non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. Si valutano altre formule e altri nomi (IlNapolista)
RFV Francesco De Marco su Comuzzo: "L'operazione non mi entusiasma per vari motivi" Questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante la trasmissione "Chi si compra" è intervenuto Francesco De Marco, agente sportivo FIGC e CONI e avvocato specializzato in Diritto ed Economia dello Sport. (Firenze Viola)
Su Comuzzo: "La situazione è chiara: Commisso sta alzando il muro, per la Viola è un calciatore importante. (CalcioNapoli1926.it)
Riquelme nel mirino del Napoli Già nella scorsa estate, la Roma aveva manifestato interesse per Riquelme, senza però riuscire a chiudere l’operazione. (Europa Calcio)
Giuseppe Bifulco, ex giocatore del Napoli ed esperto di scouting nella prima Roma di Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Stile TV durante la trasmissione Salite sulla giostra. L’ex dirigente ha analizzato il momento delle due squadre, soffermandosi sull’importanza della prossima sfida tra Napoli e Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Jacobelli ha sottolineato come il Napoli stia vivendo una stagione straordinaria, con un grande contributo di Antonio Conte, l’allenatore che ha saputo trasmettere alla squadra la mentalità vincente necessaria per ambire allo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)