Campania. Coronavirus, ieri 359 nuovi casi

Campania. Coronavirus, ieri 359 nuovi casi
Battipaglia 1929 INTERNO

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze.

(Battipaglia 1929)

La notizia riportata su altri media

Sempre a livello regionale 6 ricoveri in meno (tasso occupazione letti covid 7,65%), -1 le terapie intensive (10,00%). In totale a livello regionale ieri i casi erano 423, con 615 guariti, e 3 decessi (due uomini e una donna con età media di 79,7 anni, un decesso si è verificato nella provincia di Firenze, uno in quella di Pistoia, uno ad Arezzo). (LA NAZIONE)

E può favorire l'atteso ritorno alla normalità, sia pur vigilata, consentire la ripresa delle lezioni scolastiche in sicurezza (e in presenza) e, in vista dell'autunno,. Tra le pieghe del rapporto settimanale sull'andamento della pandemia, è indicata la strategia da perseguire nella lotta al Covid che può portare la Campania con altre regioni fuori dall'emergenza sanitaria. (ilmattino.it)

In Campania, circa il 30% della popolazione non ha copertura vaccinale, nemmeno con una dose. A Napoli, invece, l'AOU Policlinico Luigi Vanvitelli ha avviato alcuni open day per vaccinare le donne in gravidanza (Fanpage.it)

La libertà è responsabile (oppure non è). Il buon diritto al non contagio

Aumenta di poco il totale dei positivi nel comprensorio: tre i comuni più colpiti. . Covid-19, situazione stabile nella zona jonica ma record di contagi a Santa Teresa di Riva. . di Redazione | oggi | ATTUALITÀ. (Sikily News)

Risale il contagio in provincia di Caserta dove si tornano a sfiorare i mille positivi. La percentuale risale in modo vertiginoso sfiorando il 6% (5,97%). (EdizioneCaserta)

La presa in ostaggio dei concetti di libertà, coscienza, diritto, produce effetti paradossali Anzi: a causa della variante Delta molte speranze sull’immunità di popolazione sono venute meno. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr