Milan, brutto infortunio: operazione obbligatoria, le condizioni

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Non c’è pace per Pioli: infortunio sulla trequarti. LEGGI ANCHE > > > Annuncio di mercato: “Penso solo ai rossoneri”. Milan, chi gioca al posto di Maignan?

Brutta tegola per Stefano Pioli con l’ennesimo infortunio che colpisce il Milan: con un comunicato è stata annunciata la sua operazione.

A questo punto tutti i fantallenatori si staranno chiedendo chi prenderà il posto di portiere titolare del Milan dopo l’infortunio di Maignan

L’infortunio di Mike Maignan è un grande problema per il Milan: domani affronterà un intervento in artroscopia che sarà eseguito dal Professor Loris Pegoli. (Stop and Goal)

Su altri media

Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. (Sky Sport)

Sebbene i reali tempi di recupero del francese saranno stabiliti solo dopo l'operazione, la dirigenza rossonera ha drizzato le antenne sulla necessità di prendere al volo un altro portiere, considerando che anche il baby Plizzari è fermo ai box. (Sportal)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. (SerieBnews.com)

Tatarusanu non gioca da un anno, l'ultima partita in Serie A fu a fine ottobre contro la Roma" Innanzitutto per la personalità: ha avuto un approccio convincente sia come prestazione che per la leadership con i compagni, non era scontato inserirsi in questo modo. (Milan News)

L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato (AreaNapoli.it)