Dieta: questo è l’incredibile effetto dello spuntino ideale sul corpo

Dieta: questo è l’incredibile effetto dello spuntino ideale sul corpo
greenMe.it SALUTE

(Leggi anche: ). Ciò che può fare davvero la differenza sul nostro dimagrimento è la qualità dei nostri snack che assumiamo.

Basta fare attenzione a ciò che ingeriamo. È meglio mangiare solo a pranzo e a cena o è bene concedersi spuntini ‘spezza-fame’ durante la giornata?

Questo è l’interrogativo che si pongono molte persone quando iniziano la dieta o quando semplicemente vogliono mangiare in maniera più sana e consapevole. (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

Foto: Shutterstock Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > CARENZA ACIDO FOLICO, IL GRAVE RISCHIO PER LA SALUTE: ECCO I CIBI PIÙ RICCHI La bella notizia però è che esiste una dieta per capelli sani e forti. (Il Messaggero)

Rischio soffocamento nell’infanzia: attenzione alle forme. Se confrontiamo le linee di indirizzo scopriamo che tutte concordano nel ritenere che gli alimenti più pericolosi condividono alcune caratteristiche riguardanti la forma, le dimensioni e la consistenza. (Informazione Oggi)

Le loro confezioni riportano spesso la scritta “una volta congelato il prodotto non può essere scongelato” Se si utilizza l’acqua, bisogna fare in modo che sia sempre fredda e non tocchi direttamente l’alimento. (Proiezioni di Borsa)

Dieta, come salvare la linea dalla pausa pranzo. Il nutrizionista: «Evitare carni o pesci grassi»

Attenzione a questi cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto. Quali sono invece i cibi che sono assolutamente da evitare e che potrebbero peggiorare la nostra situazione dopo aver avuto un attacco di cuore? Non esiste un vero e proprio avviso concreto che ci dice precisamente quando un infarto sta per arrivare. (Proiezioni di Borsa)

Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore. Uno studio svedese ha contestato la prassi di scongelare gli alimenti nel frigorifero con gradualità. Se si utilizza l’acqua, bisogna fare in modo che sia sempre fredda e non tocchi direttamente l’alimento. (Proiezioni di Borsa)

Ma in pausa pranzo ci si può concedere un bicchiere di vino? Chi invece mangia velocemente uno spuntino in ufficio può adottare qualche trucco per non appesantirsi. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr