Citroën, a ruba My Ami Buggy. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Mentre all'interno la My Ami Buggy presenta accenti giallo brillante e una targa con il numero di produzione.

Al momento infatti la Ami è disponibile in 9 paesi dove ha venduto, da aprile 2020, 21mila unita

Tetto in tela e tubi metallici come porte. Prima fra tutte il tetto in tela, che può essere arrotolato all'indietro, e dei tubi metallici al posto delle portiere che, a detta dei progettisti "migliorano sul modello l'esperienza di guida all'aria. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri giornali

In palio un paio di occhiali al giorno, fino al 31 agosto prossimo Saraghina, brand di eyewear Made in Italy ha siglato con Algida una partnership ‘trasformando’ quattro tra i gelati iconici di Algida, ‘Cremino’, ‘Fior di Fragola’, ‘Croccante’ e ‘Liuk’, in quattro paia di occhiali da sole in edizione limitata. (Quotidiano di Ragusa)

Il successo della Citroën Ami – 100% ëlectric in versione standard è comunque notevole, basti pensare che dal suo lancio sul mercato, avvenuto in Francia nell’aprile del 2020, ha già conquistato oltre 21.000 utenti nel Vecchio Continente. (la Repubblica)

E a tempo di record: la Citroen My Ami Buggy è andata esaurita in soli 17 minuti e 28 secondi. La Citroen My Ami Buggy, l’edizione speciale della pratica microcar elettrica francese, è già diventata un pezzo da collezione. (QN Motori)

Si trattava di 50 esempari, e il tempo per venderli tutti è stato inferiore ai 20 minuti. Tempo di record per la vendita della limited edition, considerato il fatto che è un'auto totalmente elettrica. (Automoto.it)

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami - 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020. oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. (La Provincia di Cremona e Crema)

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020 (Adnkronos)