Minaccia Bionda, retroscena di Patty Pravo: “Non volevo cantarla”

Minaccia Bionda, retroscena di Patty Pravo: “Non volevo cantarla”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Non mi interessa ascoltarli”. Patty Pravo prima di Minaccia Bionda ha confessato che a lei non interessa ascoltare i suoi album, e che neanche li ha tutti in casa

A grande richiesta, Patty Pravo ammette: “I miei album?

Non volevo cantarla”. Questa sera alle 21.25 andrà in onda A grande richiesta – Minaccia Bionda, show musicale dedicato alla grande carriera di Patty Pravo condotto dal conduttore Flavio Insinna (Lanostratv)

Su altri giornali

editato in: da. Patty Pravo, le 10 volte che è stata al Festival di Sanremo. Rai 1 ha dedicato una puntata speciale del ciclo A grande richiesta a Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo. Minaccia Bionda, così è intitolata la trasmissione che Flavio Insinna ha condotto in onore dell’interprete italiana che è apparsa in splendida forma e col suo stile inconfondibile che l’ha resa memorabile. (DiLei Vip)

Gli altri appuntamenti di A Grande Richiesta. A Grande Richiesta è un programma della Rai realizzato in collaborazione con Ballandì. Ricordiamo che l’episodio Minaccia Bionda, del ciclo A Grande Richiesta, andrà in onda oggi, sabato 20 febbraio, alle 21. (MAM-e)

Da questa idea ne è nata poi la versione televisiva e in merito Patty Pravo ha voluto dire: “Sarà una serata divertente con tanti amici. Patty Pravo, su quella scelta, ricorda: “Al conservatorio all’epoca si studiava anche dantismo, mica come oggi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Patty Pravo chi è: età, carriera, curiosità, ex marito e vita privata

La vita privata e sentimentale di Patty Pravo è sempre stata molto movimentata, infatti la donna è stata sposata ben cinque volte più un’altra volta con rito celtico. Patty Pravo non ha mai avuto figli, ma ha raccontato che ne avrebbe voluti che però poi ha fatto una scelta dettata da come è stata cresciuta. (Puglia 24 NEWS)

più un rito celtico con un famoso cantante. Patty Pravo ha parlato della sua permanenza in carcere in modo molto positivo Nel 1992 Patty Pravo è stata arrestata per una vicenda legata alla droga ed al consumo di stupefacenti. (Puglia 24 NEWS)

L’avvocato e agente Alberigo Crocetta la scopre durante una serata al Piper Club, celebre locale notturno della capitale, motivo per cui Patty Pravo verrà soprannominata “La ragazza del Piper”. Patty Pravo conclude la gara al 6º posto, benché si classifichi al 3º posto nella graduatoria dei finalisti più televotati. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr