Spezia, Thiago Motta: “Non posso essere soddisfatto”

Calcio In Pillole SPORT

Le dichiarazioni del tecnico dei liguri al termine della partita persa in casa contro l'Udinese.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Non sono soddisfatto, non posso esserlo anche se il pareggio sarebbe stato il risultato giusto.

Al termine della partita persa contro l’Udinese ha parlato l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta.

Abbiamo un pubblico che viene a vedere la squadra e perché dia il massimo, e vogliono pure vedere la squadra vincere. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta di puntare sulle accelerazioni ha pagato sino a un certo punto, perché alla fine il risultato ci penalizza E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine ma non è bastato. (Il Posticipo)

L'Udinese perde banalmente palla per mancanza di idee da parte dei giocatori di Gotti che non sanno a chi distribuire la sfera. I padroni di casa in questa fase della gara stanno spingendo costringendo l'Udinese nella propria metà del campo. (Udinese Blog)

Spezia-Udinese, match della terza giornata di Serie A, ha visto trionfare gli uomini di Gotti in extremis , grazie al gol del subentrato Samardzic. Di seguito le pagelle dell’incontro per scoprire insieme ai voti dei nostri giornalisti i promossi e i bocciati del match. (Eurosport IT)

Gotti: “Il Napoli sta benissimo dal punto di vista tecnico ed atletico”

E' quello che avevo immaginato, di entrare e aiutare la squadra. I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. (Udinese Blog)

Dramma invece per lo Spezia, che vince ai punti il primo tempo disputando una gara più pragmatica ma meno ispirata rispetto alle uscite precedenti. Spezia-Udinese, match valido per la terza giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 1-0 in favore dei friulani. (Eurosport.it)

I friulani saranno i prossimi avversari degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr