Spezia, Thiago Motta: “Non posso essere soddisfatto”

Calcio In Pillole SPORT

Le dichiarazioni del tecnico dei liguri al termine della partita persa in casa contro l'Udinese.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Non sono soddisfatto, non posso esserlo anche se il pareggio sarebbe stato il risultato giusto.

Al termine della partita persa contro l’Udinese ha parlato l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta.

Abbiamo un pubblico che viene a vedere la squadra e perché dia il massimo, e vogliono pure vedere la squadra vincere. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

I friulani saranno i prossimi avversari degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

AMAREZZA - Comprensibile l'amarezza del tecnico a fine partita. E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine ma non è bastato. (Il Posticipo)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta". vedi letture. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tante partite ma ci sono anche gli allenamenti che contano: io li vedo, li guardo, valuto e parlo con il mio staff, cercando di mettere tutti in buone condizioni. Mbala Nzola ha perso tanto terreno nello Spezia. (SOS Fanta)

L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (AreaNapoli.it)

Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. Tutti hanno dato dimostrazione di grande atteggiamento" (Udinese Blog)