Mara Venier, incubo a Domenica In: ricoverata in ospedale

DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

La trasmissione però si è chiusa con un quarto d’ora d’anticipo, perché Mara è stata trasportata all’ospedale.

E’ stata una bruttissima avventura quella di ieri per Mara Venier.

La conduttrice veneta ha appena vissuto un incubo in diretta nella sua Domenica In.

Come sta ora Mara Venier?

LEGGI ANCHE> > > Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Genoveva in tensione. Mara Venier: il messaggio ai fan. (DirettaNews.com)

Su altri media

Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. Su Instagram è stata inondata di messaggi d’affetto e pronta guarigione da parte di fan e colleghi (Blitz quotidiano)

Sembrerebbe essere passato il peggio per Mara Venier dopo la caduta di domenica pomeriggio durante la puntata di Domenica In. (Il Sussidiario.net)

Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. Mara Venier ringrazia tutti da La vita in diretta. Alberto Matano ha subito salutato Mara, nella seconda parte del programma, quella dedicata ai temi pop, e le ha chiesto ovviamente come stesse. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr