Sensi e Calhanoglu saltano il test col Lugano: il centrocampista si sposa oggi, il turco testimone alle nozze del fratello

Calciomercato.com SPORT

Nonostante si siano allenati con continuità negli ultimi giorni, nemmeno Sensi e Calhanoglu troveranno spazio nelle scelte di Inzaghi, in quanto entrambi sono alle prese con degli impegni personali molto lieti.

Questa sera (ore 21) i campioni d'Italia in carica saranno di scena a Lugano contro la formazione locale, in un test che non prevede ovviamente la presenza dei nazionali italiani, freschi di festeggiamenti per il titolo europeo e da pochi giorni in vacanza, così come degli altri giocatori che sono giunti ad affrontare la fase conclusiva della competizione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. (Fcinternews.it)