Sensi e Calhanoglu saltano il test col Lugano: il centrocampista si sposa oggi, il turco testimone alle nozze del fratello

Sensi e Calhanoglu saltano il test col Lugano: il centrocampista si sposa oggi, il turco testimone alle nozze del fratello
Calciomercato.com SPORT

Nonostante si siano allenati con continuità negli ultimi giorni, nemmeno Sensi e Calhanoglu troveranno spazio nelle scelte di Inzaghi, in quanto entrambi sono alle prese con degli impegni personali molto lieti.

Questa sera (ore 21) i campioni d'Italia in carica saranno di scena a Lugano contro la formazione locale, in un test che non prevede ovviamente la presenza dei nazionali italiani, freschi di festeggiamenti per il titolo europeo e da pochi giorni in vacanza, così come degli altri giocatori che sono giunti ad affrontare la fase conclusiva della competizione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)

L'arma in più di Simone Inzaghi dovrà essere Hakan Calhanoglu. Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. (Calciomercato.com)

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

FcIN – Satriano incanta l’Inter, in Olanda e Belgio vogliono puntare su di lui

Per la fascia sinistra, dopo il nome di Alex Telles, spunta anche quello di Lavyin Kurzawa, terzino del Psg. Il giocatore 28enne è sicuramente un profilo di alto livello di calibro internazionale che andrebbe ad aggiungere esperienza e qualità alla corsia sinistra viste le tante partite disputare con il Psg. (Inter-News)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. "Nandez-Loca, due sì". Locatelli (Sassuolo) vede soltanto i bianconeri: le trattative adesso possono decollare" (Fcinternews.it)

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr