Nubrifragio Roma, chiuse stazioni metro

Rai News INTERNO

Nubrifragio Roma, chiuse stazioni metro. Condividi. 23.04 Strade allagate a Roma per le forti piogge.

Maggiormente colpito il centro storico, da piazzale Flaminio a Terme di Caracalla, ma anche altri quartieri,tra cui la zona universitaria,Tiburtina,Portuense e Magliana.

A Termini, punto di snodo metro A/B, l'accesso è consentito solo da un lato.

Dopo il violento nubifragio due stazioni della metro A, Manzoni e Repubblica, sono state chiuse per "danni da maltempo": i treni, informa Atac, transitano senza effettuare fermata. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

È stata riaperta esclusivamente per i viaggiatori in uscita dai treni la stazione Repubblica della Linea A della metropolitana. A causa di danni dovuti dal maltempo è stata chiusa la stazione Repubblica della linea A della metropolitana di Roma (Il Messaggero)

Bus e tram deviati. Nella mattinata di oggi permangono disagi a bus e tram, con ritardi e deviazioni di percorso. La chiusura di Repubblica è stata resa necessaria a seguito di un allagamento dovuto alla pioggia intensa. (Roma Fanpage.it)

Allagate anche le metropolitane mentre in centro città la strade si sono trasformate in fiumi. nubifragio a ROMA con allagamenti e TRAFFICO IN TILT. 3 dicembre 2019. ore 10:10. Redazione 3BMeteo. 26 secondi Per tutti tempo di lettura26 secondi. (3bmeteo)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (Oggi)