Copa Libertadores, Atletico Mineiro-Boca Juniors finisce in rissa, 8 fermati - VIDEO - ilNapolista

Copa Libertadores, Atletico Mineiro-Boca Juniors finisce in rissa, 8 fermati - VIDEO - ilNapolista
Altri dettagli:
IlNapolista SPORT

Nello stadio Mineirao il match è finito 3-1 ai calci di rigore, con i brasiliani che si sono qualificati nel passaggio del turno nella Copa Libertadores.

Nela vemos algumas ações do Villa, atacante do Boca Juniors, que já está acostumado a frequentar delegacias… pic.twitter.com/HL0nnAGt9P — 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗚𝗮𝗹𝗼 (@infogalo_) July 21, 2021. ❌ Boca Juniors kalah adu penalti dari Atletico Mineiro di Copa Libertadores dan mengamuk karena keputusan VAR yang kontroversial. (IlNapolista)

Su altri giornali

Non proprio ore tranquille per il Boca Juniors che, a seguito della lite scoppiata al termine dell'incontro di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, si è ritrovato nel commissariato di Belo Horizonte per 12 ore consecutive. (Tuttosport)

La delegazione del Boca, composta da una trentina di persone, ha lasciato verso le 12 ora locale la stazione di polizia per raggiungere l'aeroporto e tornare a Buenos Aires. (Rai Sport)

Secondo l'ufficio stampa dell'Atletico, i giocatori del Boca avrebbero fracassato tutto sul loro cammino verso gli spogliatoi, gli agenti di sicurezza dello stadio hanno reagito ed è scoppiata una rissa in cui sono stati lanciati vari oggetti. (Milan News)

Atletico Mineiro-Boca, botte da orbi tra giocatori e sicurezza: volano lavandini (VIDEO)

Per la polizia brasiliana le telecamere di sorveglianza hanno identificato durante le rissa sette calciatori e un dirigente. È dovuto intervenire la polizia brasiliana con uso di spray al peperoncino. (IlNapolista)

Cinque giocatori del Boca Junior, tra i quali l'ex difensore del Manchester United Marcos Rojo, sono stati denunciati per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche. E' stata una trasferta travagliata quella del Boca Juniors nella brasiliana Belo Horizonte per una gara degli ottavi di finale di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, giocata la scorsa notte. (Rai Sport)

Rissa tra i giocatori di Boca Juniors ed Atletico Mineiro in Brasile dopo la vittoria del club di Belo Horizonte in Copa Libertadores per 3-1. Rissa al termine della partita di Copa Libertadores disputata in Brasile e vinta dalla squadra di Belo Horizonte ai rigori per 3-1. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr