Copa Libertadores, Atletico Mineiro-Boca Juniors finisce in rissa, 8 fermati - VIDEO - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Nello stadio Mineirao il match è finito 3-1 ai calci di rigore, con i brasiliani che si sono qualificati nel passaggio del turno nella Copa Libertadores.

Nela vemos algumas ações do Villa, atacante do Boca Juniors, que já está acostumado a frequentar delegacias… pic.twitter.com/HL0nnAGt9P — 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗚𝗮𝗹𝗼 (@infogalo_) July 21, 2021. ❌ Boca Juniors kalah adu penalti dari Atletico Mineiro di Copa Libertadores dan mengamuk karena keputusan VAR yang kontroversial. (IlNapolista)

Su altri giornali

La Roma batte la Ternana. Fermati e rilasciati dei giocatori del Boca. ROMA - La Roma vince anche la sua terza amichevole pre stagionale battendo al Nereo Rocco la Triestina con il gol di Zalewski. (Corriere dello Sport.it)

Siamo tutti d'accordo sul fatto che il Boca meritasse di vincere entrambe le partite. (TUTTO mercato WEB)

I vertici dell'Atletico Mineiro hanno attaccato con espressioni violente e minacciose nei giorni scorsi, fino ad arrivare agli sfortunati eventi di ieri. Giocatori, staff tecnico e dirigenti sono stati danneggiati fisicamente e sono stati costretti a rimanere 12 ore in più in Brasile per non rompere la bolla sanitaria. (TUTTO mercato WEB)

Non proprio ore tranquille per il Boca Juniors che, a seguito della lite scoppiata al termine dell'incontro di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, si è ritrovato nel commissariato di Belo Horizonte per 12 ore consecutive. (Tuttosport)

Quanto visto nella notte al termine di Atletico Mineiro-Boca, sfida di Libertadores sfociata in un’aspra e generalizzata rissa che ha coinvolto giocatori, staff tecnici, polizia e agenti di sicurezza impegnati al Mineirao di Belo Horizonte, non è affatto una novità sui campi sudamericani. (La Gazzetta dello Sport)

E' stata una trasferta travagliata quella del Boca Juniors nella brasiliana Belo Horizonte per una gara degli ottavi di finale di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, giocata la scorsa notte. - ROMA, 21 LUG - Un gol annullato per fuorigioco, poi una rissa negli spogliatoi, un serrato interrogatorio in commissariato e infine le denunce per otto tra giocatori e accompagnatori. (Firenze Viola)