Non era un incubo: anziana di notte trova in camera da letto due ladri che si spacciano per poliziotti

Non era un incubo: anziana di notte trova in camera da letto due ladri che si spacciano per poliziotti
La Stampa INTERNO

Prima di fuggire i due tentano inutilmente di legare la vittima che riesce a dare l’allarme.

Si ritrova due persone nella notte nella stanza da letto che prima la svegliano e poi si qualificano come poliziotti.

Alla donna viene ordinato, sotto minaccia, di consegnare soldi e preziosi.

Ma la donna, un’anziana signora residente nel quartiere Lucento, capisce subito che si trattava di ladri: entrambi erano mascherati, uno dei due con un passamontagna. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

«Da inizio settembre le linee del contagio a scuola sono rimaste molto basse, anzi alcune scendono - ha detto Cirio -. Quattordici nell’ambito dell’Asl Cn1 (3 nelle scuole dell’infanzia, 5 primaria, due medie e 4 superiori), e 10 nel territorio della Cn2. (La Stampa)

Ma una camera da letto accogliente è la migliore ricetta per sogni dolci per tutti. Prendete ispirazione dai nostri consigli e adattate la vostra camera da letto alle vostre esigenze. (lagazzettadiviareggio.it)

Scopri i consigli per una camera da letto più accogliente e un sonno più riposante

Offre un’analisi regionale del mercato Laboratorio di riferimento veterinario insieme a profili aziendali di diverse parti interessate. Offre enormi dati sui fattori di tendenza che influenzeranno l’andamento del mercato Laboratorio di riferimento veterinario (BrianzaDonna)

Il rapporto di ricerca studia il mercato Tessuti per biancheria da letto di lusso utilizzando diverse metodologie e analizzatori per fornire informazioni accurate e approfondite sul mercato. Chi sono i principali produttori nel mercato Tessuti per biancheria da letto di lusso? (Leonardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr