Corruzione, falso e truffa: 12 arresti a Massa. Tre sono dipendenti della Provincia

Corruzione, falso e truffa: 12 arresti a Massa. Tre sono dipendenti della Provincia
LA NAZIONE INTERNO

Sono ancora in corso controlli e perquisizioni

Le indagini della procura apuana con la guardia di finanza di Massa Carrara hanno permesso di ricostruire, è spiegato in una nota della Guardia di finanza, un «diffuso sistema corruttivo organizzato dai tre funzionari della Provincia, che utilizzavano un tariffario agevolato per il rilascio delle autorizzazioni per i trasporti commerciali sul territorio provinciale». (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Le misure cautelari sono state emesse dal G.I.P. per il pericolo di inquinamento delle prove e di reiterazione dei reati (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Sempre secondo la procura inoltre i tre dipendenti pubblici garantivano anche copertura agli autotrasportatori in caso di controlli su strada da parte delle forze dell'ordine, fornendo false indicazioni sulla regolarità delle pratiche autorizzate. (La Repubblica Firenze.it)

E si scatena l’ira delle mamme dell’asilo “Marconi” di viale Potrignano, a Carrara. Lunedì la mamma gli aveva fatto fare un tampone rapido in farmacia e subito aveva comunicato l’esito alla scuola. (La Voce Apuana)

Carrara Si-Cura, si riaccende un'altra luce in città: in piazza delle Erbe apre "Qulture"

All’ospedale Apuane 46 ricoverati (+5 rispetto a ieri), di cui 11 in Terapia intensiva (-2 rispetto a ieri). All’ospedale di Cecina 27 i ricoverati, di cui 4 in Terapia intensiva (La Voce Apuana)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. (La Voce Apuana)

Il cartellone di “Qulture” si apre sabato 8 maggio alle ore 17 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Red Passion” del lucchese Manuele Moriconi, che resterà aperta fino al 13 giugno. Devo quindi ringraziare doppiamente Michela Rossi e la sua “Qulture” perché non solo hanno riacceso una luce in città ma contribuisce a rivitalizzare il centro con una interessante proposta di eventi culturali”. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr