Justin Baldoni: la moglie lo sostiene pubblicamente nella battaglia legale contro Blake Lively

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La moglie di Justin Baldoni, Emily, ha condiviso un tributo all'attore e regista per celebrare il suo 41° compleanno, segnando il suo primo commento pubblico sul marito da quando, a dicembre, è iniziata la sua battaglia legale contro Blake Lively, scoppiata dopo l'arrivo in sala di It Ends With Us e dopo che l'attrice lo aveva denunciato per presunte molestie sessuali e ritorsioni. "Buon compleanno amore mio", ha scritto Emily sul suo profilo Instagram il 24 gennaio, accanto a una foto dei due che si baciano in riva all'oceano abbracciati e con i figli Maiya, 9 anni, e Maxwell, 7. (Movieplayer)

Su altre fonti

Invece sono diventati un caso mediatico, complici TikTok, l'antipatia pubblica di Lively, e gli addominali di Baldoni (Rolling Stone Italia)

La battaglia tra Blake Lively e Justin Baldoni continua a infiammare i media, con nuovi retroscena sorprendenti sulla produzione di It Ends With Us Il conflitto tra i due è ormai aperto, e si arricchisce di nuovi sviluppi ogni giorno. (Grazia)

Lunedì 3 febbraio, negli USA, si è tenuta la prima udienza del caso Justin Baldoni-Blake Lively, le due star del cinema protagoniste del film "It Ends with Us - Siamo Noi a Dire Basta" entrate in conflitto legale dopo che l'attrice aveva rilasciato un'intervista al New York Times nella quale Baldoni orchestrava con il suo team di agenti un piano diabolico per "cancellarla" (nel senso di renderla vittima del "cancel culture" per il suo atteggiamento da diva) e per nascondere i suoi crimini di molestie sessuali attuate su Lively durante le riprese del film. (Torino Cronaca)

Questo articolo su Blake Lively è pubblicato sul numero 6 di Vanity Fair in edicola fino al 4 febbraio 2025. (Vanity Fair Italia)

La battaglia legale tra Justin Baldoni e Blake Lively si arricchisce di nuovi dettagli. People ha diffuso alcune note di lavorazione scritte a mano che contengono un linguaggio sessualmente esplicito, frutto dell'incontro del regista di It Ends with Us - Siamo noi a dire basta con una coordinatrice dell'intimità. (Movieplayer)

Come già preannunciato nei giorni scorsi, Justin Baldoni ha lanciato un sito web thelawsuitinfo.com, nel bel mezzo della sua battaglia legale in corso con Blake Lively. (Movieplayer)