Juventus, Nedved sul rinnovo di Dybala: "Siamo fiduciosi" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ora la stanno conducendo Arrivabene e Cherubini, siamo molto fiduciosi e speriamo che la firma arrivi presto".

L'ottimismo però regna nelle parole di Nedved: "Stiamo parlando, andiamo avanti e in alcune fasi sono stato presente anch'io.

La trattativa tra la dirigenza bianconera e l'argentino però va avanti ormai da tantissimo tempo senza essere mai giunti alla definizione del rinnovo.

La Juventus però ha altre armi a disposizione: "Siamo una squadra con tantissima prospettiva, il giusto mix di esperienza e gioventù

La stella sarà Dybala che però è in trattativa per il rinnovo: "Siamo fiduciosi". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono tanti giovani di valore, ma abbiamo una squadra nuova che mescola calciatori esperti ed elementi giovani che rappresentano il nostro futuro Momento particolare, è una squadra nuova. (GonfiaLaRete)

Durante l'intervista gli è stato raccontato del primo gol di Ronaldo con lo United, segnato nel pomeriggio (e poi diventata una doppietta). Pronta la replica: (ilBianconero)

Su De Sciglio:. “Considero Mattia un grandissimo difensore: ha grande tecnica, un calcio pulito. Chiediamo ai calciatori di giocare col cuore.”. Dybala:. “La trattativa per il rinnovo prosegue: siamo molto fiduciosi, speriamo bene. (SpazioJ)

Le parole di Nedved sul rinnovo di Dybala e su De Sciglio. Poco prima del fischio d’inizio di Napoli Juventus, Pavel Nedved ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN. Sono molto fiducioso. (JuveLive)

Pavel, vice presidente della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Napoli a Dazn, facendo grandi complimenti a Mattiarientrato dal prestito al Lione. Ci crediamo, è partito molto bene, ha fatto tutta la preparazione e mi auguro non gli succeda niente per ritagliarsi un ruolo importante" (ilBianconero)

Nedved si è soffermato anche sul rinnovo di Dybala con la Juventus: “Stiamo proseguendo nella trattativa, ci sono stati dei passaggi complicati, ma siamo fiduciosi, speriamo di arrivare presto ad un accordo Juventus, le parole di Pavel Nedved sull’argentino. (Stop and Goal)