ATP Monte Carlo: Alcaraz batte Davidovich Fokina e raggiunge la finale - VIDEO

ATP Monte Carlo: Alcaraz batte Davidovich Fokina e raggiunge la finale - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Una battaglia sensazionale tra i due spagnoli si è conclusa a favore di Alcaraz (7-6(2), 6-4) che cercherà il suo primo titolo nel torneo di Monte Carlo. Dopo aver giocato quasi due ore e mezza ieri contro Arthur Fils, Carlos Alcaraz ha affrontato un incontro difficile nelle semifinali di Monte Carlo contro Alejandro Davidovich, che aveva perso solo due set nei suoi quattro precedenti incontri a Monaco. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Carlos Alcaraz conquista la prima finale in carriera al Masters 1000 di Montecarlo: il n° 3 del mondo doma le resistenze di un Davidovich Fokina bravo a non mollare mai passando 7-6 6-4 . Ecco le parole del murciano che grazie alla vittoria sul connazionale supera Jannik Sinner nella Race. (eurosport.it)

Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Montecarlo. Lo spagnolo ha battuto il connazionale Alejandro Davidovich Fokina 7-6 6-4, dominando il gioco con una serie di palle corte letali, oltre ai soliti colpi giocati di pura potenza a tutto braccio. (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS, MONTE CARLO MASTERS - Carlos Alcaraz fa e disfa nel primo set, non chiudendo sul 5-3 e ritrovandosi mezz'ora dopo il primo set point a dover gestire il tie-break. L'ex n°1 del mondo però alla fine doma le resistenze di un Davidovich Fokina bravo a non mollare mai: 7-6 6-4 il punteggio finale. (eurosport.it)

Alcaraz mette alle strette Davidovich Fokina e centra l’ultimo atto

Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich Fochina con il punteggio di 7-6(2), 6-4 in due ore e 9 minuti di gioco. (Askanews)

Alcaraz-Sinner: la rivalità prosegue sulla terra rossa Lo spagnolo ritrova il feeling con la terra rossa e si prepara al meglio in vista del Roland Garros, slam di cui è campione in carica. (News Sports)

Tra Doha, Indian Wells e Miami - che non hanno reso giustizia al suo vero valore, Carlos Alcaraz (ATP 3) potrà giocarsi il suo secondo titolo del 2025 nella finale del Masters 1000 di Monte Carlo. (RSI Radiotelevisione svizzera)