Leapmotor C10, prova della elettrica che costa meno di Tesla Model Y
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gemelli, come la mitica commedia con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Se T03 è la compatta la parte di Schwarzy nella gamma di Leapmotor, il pezzo grosso o l’alfiere se preferite, tocca alla C10. Un Suv elettrico del Segmento D, grande e grosso, più di Alfa Romeo Stelvio per fare un esempio in Stellantis. Con i suoi 4,74 metri di lunghezza è solo un centimetro in meno rispetto a Tesla Model Y, la numero uno della categoria, per vendite e non solo. (Auto.it)
Su altre testate
Tianshu Xin, il Ceo di Leapmotor e Leapmotor International, fissa subito un obiettivo importante: 500mila auto entro il 2030 (350.000 nel 2024 a 400.000 nel 2025). Un bel salto per un costruttore esclusivamente elettrico che, per di più, esiste da appena un decennio. (l'Automobile - ACI)