Pejo, tattica e partitella in famiglia. C’è anche Dalbert

Pejo, tattica e partitella in famiglia. C’è anche Dalbert
Cagliari News 24 SPORT

La giornata è stata caratterizzata dal primo allenamento di Dalbert e dalla visita alla squadra dei “Casteddu4Special”.

È stata un’occasione per iniziare a vedere all’opera il neo acquisto rossoblù Dalbert

Nel pomeriggio i ragazzi di mister Semplici, dopo degli esercizi di attivazione, hanno giocato una partita da due tempi da 30 minuti ciascuno, undici contro undici a tutto a campo.

In gruppo anche il neo acquisto rossoblù Dalbert. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . (fcinter1908)

Inter, sprint per l’addio di Nainggolan: la verità tra buonuscita e risparmio

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr