Milano: morti padre, madre e figlio. Il fratello: "Ho ucciso papà, venite"

Milano: morti padre, madre e figlio. Il fratello: Ho ucciso papà, venite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige ESTERI

MILANO. Sarebbe una strage in famiglia il triplice omicidio avvenuto la scorsa notte in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, in cui sono stati trovati morti padre, madre e un ragazzino di 12 anni. In base alle informazioni raccolte dagli inquirenti al momento - sul posto si trovano i carabinieri e il pm della procura di Monza e quello della procura dei minori - e al racconto fatto dall'unico superstite della strage, l'altro figlio 17enne, il padre avrebbe ucciso la donna e il figlio più piccolo. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Decine di migliaia di persone sono scese in piazza nelle città israeliane in una manifestazione di dolore e rabbia dopo che altri sei ostaggi sono stati trovati morti a Gaza. Imponente quella a Tel Aviv dove ci sono stati anche una trentina di arresti e diversi feriti. (LAPRESSE)

La protesta innescata dall'uccisione di sei ostaggi israeliani nelle mani di Hamas ha portato decine di migliaia di persone nelle strade dello Stato ebraico (700 mila secondo gli organizzatori) e le manifestazioni sono sfociate in pesanti scontri con arresti e feriti. (La Stampa)

Il ritrovamento di sei cadaveri di ostaggi nella Striscia di Gaza da parte dell’Idf nella notte fra sabato e domenica ha scatenato la rabbia in Israele dove il potente sindacato Histadrut ha annunciato uno sciopero generale per la giornata di lunedì. (LAPRESSE)

Israele. Trovati i corpi di sei ostaggi: monta la rabbia contro Netanyahu

Le tv nazionali mostrano le immagini delle affollate manifestazioni nel Paese. I dimostranti hanno portato in corteo finte bare con sopra le bandiere israeliane. (Corriere del Ticino)

Al posto dei prigionieri e della pace “stiamo ricevendo solo sacchi di cadaveri”. Arnon Bar-David, capo della principale organizzazione sindacale israeliana (Histadrut), proclama lo sciopero generale. (Il Fatto Quotidiano)

Di Enrico Oliari – (Notizie Geopolitiche)