Paura in Messico, forte scossa di terremoto

Tuscia Web ESTERI

Paura in Messico, forte scossa di terremoto. Cronaca - Magnitudo 7,2 - Edifici danneggiati e migliaia di sfollati (Tuscia Web)

Su altri giornali

CITTA' DEL MESSICO - Un elicottero militare con a bordo il ministro dell'interno messicano Alfonso Navarrete e il governatore della provincia meridionale di Oaxaca Alejandro Murat è... (Leggo.it)

Messico,cade elicottero:illeso ministro Condividi 17 febbraio 2018 8.10 Un elicottero che trasportava il ministro dell'Interno messicano, Navarrete, nella zona colpita dal forte sisma della notte scorsa si è schiantato nello Stato… (Rai News)

A soli 5 mesi dalla scossa che ha provocato 450 morti, il sud del Paese è stato colpito  da un terremoto di magnitudo 7.2 con epicentro nello Stato di Oaxaca. A darne notizia è l'agenzia Dpa, che riporta i dati del Servicio Sismológico Nacional... (Articolotre)

A soli 5 mesi dalla scossa che ha provocato 450 morti, il sud del Paese è stato colpito alle 7.39 di ieri (ora locale,... (abruzzo24ore.tv)

Dopo un'ora, un secondo terremoto di 5.8 sulla scala Richter (In Terris)

Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito il Messico sudoccidentale, ma la scossa è stata percepita anche negli edifici nella capitale, Città del Messico, a circa 350 km di distanza. (ViaggiNews.com)