Saviano in piazza con le Sardine a Milano: "Rischio deriva autoritaria, qui gli anticorpi alla Lega"

LaPresse INTERNO

Ci sono persone di diverse, c'è un bel clima di sorrisi e di cordialità".

Saviano in piazza con le Sardine a Milano: "Rischio deriva autoritaria, qui gli anticorpi alla Lega". Anche Roberto Saviano ha partecipato alla manifestazione delle Sardine a Milano, con migliaia di giovani che hanno gremito piazza del Duomo sotto la pioggia battente contro la Lega.

"Sono qui per capire, una piazza che ha al suo interno gli anticorpi per sconfiggere populismo e sovranismo", ha detto il giornalista e scrittore. (LaPresse)

Su altre fonti

Secondo una stima degli organizzatori sono 25mila le persone che si sono ritrovate in piazza Duomo. In piazza Duomo anche Roberto Saviano. “Queste piazza non deve essere una piazza solo contro, ma sta andando verso la difesa dei diritti che sono prima di ogni cosa. (Virgilio Notizie)

L’assessore al Verde Pierfrancesco Maran è soddisfatto per il rinnovo della sponsorizzazione: «Dopo tre anni possiamo vedere come le piante siano cresciute e in buona salute. Tre più tre. (IL GIORNO)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Il campione del mondo di memoria è uno studente romano: premiato in Cina (Il Messaggero)

Anche in ambito non gastronomico offre un'ampia scelta di prodotti: dalle ceramiche di Thun alla bigiotteria, sino alle porcellane, ai giocattoli o alle decorazioni per la casa. (Milano Fanpage.it)

In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega". Tra la gente sfilano ex militanti di Rifondazione Comunista, c'è il dem Majorino, Ornella Vanoni e anche lo scrittore Roberto Saviano (ilGiornale.it)