Genoa, non solo Perin: si penda a Joronen e Sepe

Liguria Notizie SPORT

Nel caso le trattative con le Rondinelle non dovessero andare a buon fine, il Genoa monitora anche la posizione di Luigi Sepe, in uscita dal Parma dopo la retrocessione in Serie B

Difficile è la permanenza di Perin, la Juve dopo due stagioni in prestito vorrebbe infatti cedere il giocatore a titolo definitivo.

Il Genoa si interroga sul portiere per la prossima stagione.

Il portiere finlandese arriva da una stagione in Serie B con il Brescia e sarebbe pronto a tornare in A. (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L’agente del calciatore, Giuseppe Riso, si trova nella sede dei bianconeri a Milano in questi minuti – come riportato da Calciomercato.it – per discutere il futuro del suo assistito. Calciomercato Juventus, futuro Rovella: l’agente arriva in sede | Occhio a Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Ma attenzione anche alle possibili alternative. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > Alla scoperta di Fagioli e Rovella, le carte che la Juve mette sul tavolo per LocatelliValore, potenziale e ruolo dei due centrocampisti ventenni che fanno parte della trattativa con il Sassuolo. (Il Cirotano)

La Juve per Locatelli mette sul piatto 25 milioni di euro e la disponibilità di un giocatore a scelta per il Sassuolo. L’impressione è che nei mesi scorsi i dialoghi con la Juve abbiano portato a più di una promessa. (Sassuolonews.net)

Il Secolo XIX: "Il Genoa per adesso frena". L'idea della Juve sarebbe quella di prelevare Rovella per girarlo al Sassuolo nell'affare Locatelli, mentre il Genoa spinge per la conferma del centrocampista, con l'idea di dargli più spazio nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Cosimo Marco Da Graca, palermitano di classe 2002, ha disputato l’ultimo campionato alternandosi tra la Primavera 1 (15 gol in 17 presenze) e la serie C1, dove con l’Under-23 bianconera è sceso in campo 7 volte segnando anche un gol. (CanaleSassuolo.it)

A fare il percorso inverso potrebbe essere uno tra Fagioli, 20 anni, quest’anno spesso al seguito della prima squadra, e Rovella. Punto fermo del Sassuolo di De Zerbi, Locatelli quest’anno ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 34 partite attirando l’interesse anche di diversi club esteri. (numero-diez.com)