Genoa, non solo Perin: si penda a Joronen e Sepe

Genoa, non solo Perin: si penda a Joronen e Sepe
Per saperne di più:
Liguria Notizie SPORT

Nel caso le trattative con le Rondinelle non dovessero andare a buon fine, il Genoa monitora anche la posizione di Luigi Sepe, in uscita dal Parma dopo la retrocessione in Serie B

Difficile è la permanenza di Perin, la Juve dopo due stagioni in prestito vorrebbe infatti cedere il giocatore a titolo definitivo.

Il Genoa si interroga sul portiere per la prossima stagione.

Il portiere finlandese arriva da una stagione in Serie B con il Brescia e sarebbe pronto a tornare in A. (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

a conferma di Ballardini era già data al cento per cento più di due settimane fa. Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. (Primocanale)

Discorso diverso per Rovella, di sicuro la sua valutazione è troppo alta per pensare a uno scambio con Locatelli La Juve per Locatelli mette sul piatto 25 milioni di euro e la disponibilità di un giocatore a scelta per il Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport sul calciomercato: la Juventus offre per Locatelli 25 milioni più Rovella o Fagioli. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, altro nome dalla Juve: piace il giovane Fagioli

Punta centrale, il suo profilo non appare certo in linea con le richieste del Sassuolo, che nella prossima stagione conterà in quel ruolo già Raspadori e Caputo, nonché Gianluca Scamacca. Cosimo Marco Da Graca, palermitano di classe 2002, ha disputato l’ultimo campionato alternandosi tra la Primavera 1 (15 gol in 17 presenze) e la serie C1, dove con l’Under-23 bianconera è sceso in campo 7 volte segnando anche un gol. (CanaleSassuolo.it)

A fare il percorso inverso potrebbe essere uno tra Fagioli, 20 anni, quest’anno spesso al seguito della prima squadra, e Rovella. Punto fermo del Sassuolo di De Zerbi, Locatelli quest’anno ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 34 partite attirando l’interesse anche di diversi club esteri. (numero-diez.com)

Ai tanti nomi emersi nei giorni scorsi, tra cui i vari Perin, Rovella e Dragusin, nelle ultime ore si è aggiunto anche il profilo del giovane centrocampista bianconero Nicolò Fagioli. Il 20enne piacentino potrebbe finire in prestito ai rossoblù dove avrebbe maggiori possibilità di mettersi in luce e mostrare finalmente le grandi doti di cui pare essere dotato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr